“Una vacanza senza stress, senza pensieri, uno sfogo dalla vita di tutti i giorni, scollegarsi da tutto, caricarsi di energie per poter tornare più rilassati, più positivi e più fiduciosi in noi stessi.” - Un genitore

Grazie a te possiamo rendere indimenticabile quest'estate!
Tu puoi donare un momento di prezioso benessere alle famiglie con bimbi con disabilità.

Scegli quanto donare

Donazione singola

• Dona due attività sportive per le mamme e i papà durante il soggiorno.

• Dona una giornata di assistenza di un volontario a una famiglia.

• Regala una notte sotto le stelle a una famiglia di Estate Paideia.

PERCHÈ DONARE A PAIDEIA?

Perché quando una famiglia incontra la disabilità si ritrova disorientata, sola, senza forze. Il nostro compito è quello di stare accanto ai bambini con disabilità, ai loro genitori, fratelli e sorelle per offrire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno: un supporto su misura che può concretizzarsi in attività di terapia, sostegno psicologico, supporto economico, occasioni di vacanza per ritrovare normalità e nuovi amici. Perché ognuno di noi ha il diritto di tornare a sorridere, anche in presenza di gravi difficoltà, e di vivere momenti felici. Dona ora e scegli di essere a fianco dei bambini e delle famiglie che incontriamo ogni giorno.

Inserisci i tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

LA TUA DONAZIONE È SICURA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL.
In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informativi.
Non esitare a contattarci per qualunque necessità all'indirizzo sostenitori@fondazionepaideia.it

Scegli come donare

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

PayPal

Satispay

Apple Pay

Dona con Bonifico

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se non riesci ad effettuare la tua donazione o se vuoi approfondire tutte le possibilità per essere in prima persona accanto ai bambini che incontriamo ogni giorno, contattaci. Cercheremo insieme la soluzione adatta a te.
Puoi scriverci a sostenitori@fondazionepaideia.it o telefonare allo 011-0462400.
Grazie per quanto potrai fare, la tua donazione è un aiuto prezioso!

Fondazione Paideia Ente Filantropico
Via Moncalvo 1 - 10131 Torino