La tua donazione: un gesto d’amore per tanti bambini.

Scegli quanto donare

Donazione singola

• Dona un'ora di terapia ad un bambino con disabilità.

• Aiuta una famiglia ad affrontare alcune spese di prima necessità.

• Offri due incontri di supporto psicologico ad una mamma o un papà.

PERCHÈ DONARE A PAIDEIA?

Perché quando una famiglia incontra la disabilità si ritrova disorientata, sola, senza forze. Il nostro compito è quello di stare accanto ai bambini con disabilità, ai loro genitori, fratelli e sorelle per offrire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno: un supporto su misura che può concretizzarsi in attività di terapia, sostegno psicologico, supporto economico, occasioni di vacanza per ritrovare normalità e nuovi amici. Perché ognuno di noi ha il diritto di tornare a sorridere, anche in presenza di gravi difficoltà, e di vivere momenti felici. Dona ora e scegli di essere a fianco dei bambini e delle famiglie che incontriamo ogni giorno.

Inserisci i tuoi dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

LA TUA DONAZIONE È SICURA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL.
In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informativi.
Non esitare a contattarci per qualunque necessità all'indirizzo sostenitori@fondazionepaideia.it

Scegli come donare

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Dona con Carta di Credito

Data di scadenza

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

PayPal

Satispay

effettuare un pagamento via Apple Pay

Dona con Bonifico

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se non riesci ad effettuare la tua donazione o se vuoi approfondire tutte le possibilità per essere in prima persona accanto ai bambini che incontriamo ogni giorno, contattaci. Cercheremo insieme la soluzione adatta a te.
Puoi scriverci a sostenitori@fondazionepaideia.it o telefonare allo 011-0462400.
Grazie per quanto potrai fare, la tua donazione è un aiuto prezioso!

Fondazione Paideia Onlus
Via Moncalvo 1 - 10131 Torino