Qui puoi donare per il progetto Emergenza Ucraina di Paideia e sostenere le attività di supporto che stiamo portando avanti per i bambini e le famiglie portate in salvo dalla guerra.
Grazie al tuo aiuto continueremo a prenderci cura di loro, garantendo tutto il sostegno di cui hanno bisogno.

Grazie di cuore per quanto potrai fare!

La tua donazione

Sostieni le attività di supporto per le famiglie ucraine e aiutale a costruire un nuovo futuro

PERCHÈ DONARE A PAIDEIA?

Perché quando una famiglia incontra la disabilità si ritrova disorientata, sola, senza forze. Il nostro compito è quello di stare accanto ai bambini con disabilità, ai loro genitori, fratelli e sorelle per offrire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno: un supporto su misura che può concretizzarsi in attività di terapia, sostegno psicologico, supporto economico, occasioni di vacanza per ritrovare normalità e nuovi amici. Perché ognuno di noi ha il diritto di tornare a sorridere, anche in presenza di gravi difficoltà, e di vivere momenti felici. Dona ora e scegli di essere a fianco dei bambini e delle famiglie che incontriamo ogni giorno.

Inserisci i tuoi dati

LA TUA DONAZIONE È SICURA

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL.
In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informativi.
Non esitare a contattarci per qualunque necessità all'indirizzo sostenitori@fondazionepaideia.it

Scegli come donare

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

PayPal

Apple Pay

Satispay

Dona con Bonifico

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se non riesci ad effettuare la tua donazione o se vuoi approfondire tutte le possibilità per essere in prima persona accanto ai bambini che incontriamo ogni giorno, contattaci. Cercheremo insieme la soluzione adatta a te.
Puoi scriverci a sostenitori@fondazionepaideia.it o telefonare allo 011-0462400.
Grazie per quanto potrai fare, la tua donazione è un aiuto prezioso!

Fondazione Paideia Ente Filantropico
Via Moncalvo 1 - 10131 Torino